Home » Pneumatici auto per il nuovo anno su Cambio Gomme

Pneumatici auto per il nuovo anno su Cambio Gomme

cambiogommeSebbene quest’anno l’inverno non si sia visto in gran parte d’Italia, limitandosi ad apparire come un autunno continuato, sui rilievi appenninici e alpini neve e ghiaccio hanno assicurato gran divertimento agli amanti della settimana bianca o del solo fine settimana bianco. Per gli amanti delle bianche precipitazioni, le case produttrici di pneumatici non hanno smesso di sfornare nuovi prodotti anche per l’inverno ancora in corso, garantendo soluzioni adeguate per un’ottima aderenza e sicurezza anche in condizioni estreme. Per poter equipaggiare la propria vettura con le ultime novità in termini di pneumatici auto ottenendo i migliori prodotti a prezzi competitivi è possibile rivolgersi al sito Cambio Gomme.

Per venire incontro alle esigenze di tutti gli automobilisti, anche di quelli più esigenti, sul sito sono acquistabili pneumatici online di tutte le dimensioni, per tutte le tasche e per gli inverni più estremi.

Tra le soluzioni invernali disponibili su Cambio Gomme per questo inizio di 2014 non mancano ovviamente quelle proposte dai grandi nomi del panorama mondiale della produzione di pneumatici. I marchi e i modelli disponibili sono, tra gli altri, Michelin Alpin adatti per monovolume, utilitarie, berline compatte e familiari; continuando abbiamo gli pneumatici Pirelli Scorpion Winter, realizzati dall’azienda italiana per esaltare il comportamento dei SUV su fondi nevosi o ghiacciati; ci sono poi le gomme invernali Bridgestone Blizzak contraddistinte da un nuovo disegno asimmetrico del battistrada per un’aderenza di tutte le più diffuse autovetture in condizioni di aderenza difficile; ancora, sempre su Cambio Gomme, sono disponibili anche le debuttanti Goodyear Ultragrip 8 che integrano sul tutto il disegno del battistrada la tecnologia brevettata 3D-BIS (Block Interlocking System) in grado di offrire un’altissima aderenza e ridotti spazi di arresto.

Per chi volesse pensare per tempo alla bella stagione, Cambio Gomme offre già anche un’ampia scelta di pneumatici adatti al periodo primaverile ed estivo, come ad esempio i Bridgestone Turanza T001, pensato appositamente per ridurre i consumi e favorire l’aderenza anche sui fondi bagnati, o ancora i Pirelli Cinturato P1 Verde Eco, pneumatico “green” studiato appositamente per le piccole e medie vetture. Disponibili anche gli Hankook K425 Optimo Kinergy, sempre nella fascia “green”, che permettono di abbassare il consumo di CO2 grazie ad una bassa resistenza al rotolamento.

Acquistare pneumatici su Cambio Gomme è semplice. È sufficiente trovare le gomme preferite, selezionare un gommista e fissare un appuntamento per il ritiro e l’installazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *