Home » Al “Milano Moda Donna” ha sfilato anche Lancia Ypsilon

Al “Milano Moda Donna” ha sfilato anche Lancia Ypsilon

lancia_musa_v_marini.jpg
Alla manifestazione “Milano Moda Donna” Lancia ha inviato un’altra modella d’eccezione: Ypsilon Sport MomoDesign. Sono circa cento le vetture che Lancia ha messo a disposizione delle modelle protagoniste delle passerelle milanesi e della collezione primavera-estate, dal 23 al 29 settembre. Automobili nella versione bicolore con i rivestimenti in tessuto “Glamour” coordinato alla livrea esterna e personalizzate con il brand “Moda Milano”, che hanno colorato con un tocco di allegria e stile le strade affollate per la settimana della moda.
L’iniziativa è nata dalla collaborazione con l’ASSEM, Associazione Servizi Moda, e dalla volontà di Lancia di consolidare il rapporto con il mondo del fashion. Lancia e Moda, un connubio indissolubile come dimostrano la sponsorizzazione degli European Fashion Awards 2006, le due Collezioni di abbigliamento Lancia – dandy per l’Uomo, attenta alle tecniche di ricamo per la Donna- e “Lancia by Sabelt”: la scarpa di ispirazione rally che riflette l’anima raffinata del Brand e il suo glorioso passato nel mondo del racing.

Il Brand è inoltre presente con un corner esclusivo all’interno di “Sempione Sei”, il concept store milanese che intercetta e propone le ultimissime tendenze da tutto il mondo. È proprio qui che, lo scorso 21 settembre, si è tenuto un party a sfondo umanitario con la partecipazione di modelle, stilisti e personaggi dello spettacolo. Sempre al Sempione Sei, il pubblico può ammirare proprio in questi giorni la nuova nata New Musa, espressione dello stile e dell’eleganza Lancia secondo il migliore “Made in Italy” e scelta anche da Valeria Marini in occasione della presentazione della sua nuova collezione di moda.

Via | Lancia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *