Dopo il grande successo ottenuto dalla C1 Pinko, Citroën e Pinko, presentano le nuove C3 Gold by Pinko e C3 Pluriel Gold by Pinko, in “limited edition”. Un’auto inconfondibile fuori e dentro come solo Citroën C3 sa esserlo: C3 Gold by Pinko è un’auto glam e provocante, da usare e collezionare, in linea con le nuove tendenze, le maniglie, gli chevron e gli specchietti della vettura sono verniciati in colore oro, e risaltano sulla carrozzeria rendendola unica, grazie anche agli eleganti fari posteriori trasparenti. I sedili sono delle vere poltrone di lusso, realizzati in esclusiva pelle pieno fiore colore cipria ad effetto perlato, con cuciture matelassé in filo d’oro in contrasto.
Il lussuoso allestimento interno è completato dai particolari del cruscotto e i battitacco in colore oro, e dai tappetini griffati Pinko. All’interno dalla portiera è posta la targhetta che riporta il numero progressivo di ogni esemplare. C3 Gold by Pinko offre di serie la radio-cd con USB-box, che permette di collegare un Ipod o pendrive usb per avere sempre a disposizione la propria musica.
Citroën C3 Gold by Pinko è un’auto pensata per distinguersi anche nel traffico. Naomi Campbell, testimonial di Pinko, per la sua perfezione, bellezza ed indipendenza nelle scelte, non poteva che essere “la testimonial perfetta” anche per la Citroën C3 Gold by Pinko Naomi suggella l’incontro tra i due brand indossando un abito in pailettes oro della collezione Primavera/Estate2008.
La campagna, girata a Cannes, come vuole il concept del progetto, è ironica, frizzante ed irriverente con il messaggio di fondo che mette in discussione la polverosa concezione del lusso e ne propone una completamente nuova. Il claim “Oh my gold” ne sintetizza perfettamente il significato. La campagna pubblicitaria non poteva che partire in un giorno speciale: 08.03.08.