Home » Citroën Italia è sponsor del Festival Internazionale di Cinema Gaylesbico

Citroën Italia è sponsor del Festival Internazionale di Cinema Gaylesbico

citroen-_rif-teatro.jpg
Anche quest’anno Citroën Italia è sponsor del Festival Internazionale di Cinema Gaylesbico che, a partire da questa edizione, ha modificato il proprio nome in Festival Mix. Il 22° Festival Mix di Milano, in programma dal 4 a l 10 Giugno, tra feste, eventi speciali, musica e ospiti d’eccezione, è ospitato nella prestigiosa sede del Teatro Strehler. Visto il grande successo di pubblico, il Festival si consolida come l’evento tematico di cinema più frequentato in Italia, un’occasione unica per vedere film di produzione indipendente, spesso in anteprima italiana, pellicole all’avanguardia ed opere già selezionate dai maggiori festival di cinema del mondo. Citroën Italia, da sempre attenta alle iniziative culturali della città di Milano e rivolta ad un pubblico giovane, eterogeneo ed appassionato, non poteva mancare a questo appuntamento cinematografico: sarà presente con C-Crosser, il nuovo SUV (Sport utility Vehicle) di alta gamma Citroën, in esposizione, per tutta la durata del Festival, sul sagrato del Teatro Strehler.

Pur mostrando la propria appartenenza alla Marca Citroën, C-Crosser svela una silhouette che combina armoniosamente i generi, che le conferisce nel contempo un look sportivo, un carattere combattivo e la raffinatezza che esige il suo posizionamento ai massimi livelli della gamma. Concepito senza compromessi, C-Crosser può condurre i suoi passeggeri su ogni tipo di strada e con qualunque condizione atmosferica grazie al suo sistema di trasmissione integrale. E’ inoltre in grado di rispondere alle esigenze d’allestimento più diverse, grazie alla modularità dello spazio interno (configurazione 5 + 2 posti, sedili scorrevoli e ribaltabili nella fila 2, pianale piatto).
A questa versatilità d’uso si aggiunge un comportamento su strada estremamente reattivo e dinamico, con un eccellente compromesso tra confort e tenuta di strada e un buon bilancio ambientale grazie al motore Diesel HDi dotato di filtro antiparticolato (FAP). A suo agio sia in città che sulle strade extra urbane, e sui percorsi più accidentati, piacevole da guidare da soli o con la famiglia a bordo, accogliente sia nell’ospitare amici a bordo che nel trasportare oggetti, C-Crosser si rivolge a tutti coloro che ricercano un veicolo versatile, che risponda alla loro voglia di libertà e di benessere. Citroën C-Crosser è commercializzato in Italia al prezzo di listino chiavi in mano di 29.500 euro per la motorizzazione 2.4 benzina 170 cv e 32.000 euro per la motorizzazione 2.2 HDi FAP da 160 cv; mentre per le due versioni Crociera Gialla, nella sola motorizzazione diesel, e Crociera Nera, motorizzazione benzina e diesel, il prezzo di listino è rispettivamente di 33.500 euro (2.2 HDi FAP 160 cv), 36.100 (2.4 benzina 170 cv cambio automatico) e 37.100 (2.2 HDi FAP 160 cv).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *