Home » Nasce il primo network dei ricambi usati in Italia

Nasce il primo network dei ricambi usati in Italia

ricambi-auto-rif-network.jpg
In un mercato in continuo cambiamento lo scenario dei prossimi anni vedrà sempre più internet come principale strumento di diffusione di notizie e di vendita di prodotti e servizi. Non fa eccezione il mercato dei ricambi usati per auto e moto che può vantare in Italia migliaia di operatori fra centri di autodemolizione e rivenditori di ricambi usati e nuovi.

Ricambiusati.it e Ricambiperauto.it si sono uniti per offrire un innovativo ed efficace strumento in grado di mettere in contatto la domanda e l’offerta di ricambi usati e nuovi. I centri di autodemolizione, i rivenditori di ricambi e gli operatori del settore in genere possono quindi aumentare esponenzialmente il loro bacino di clientela grazie a due dei siti web più conosciuti ed affermati nell’ambito della ricerca on line di ricambi usati.

Gli operatori che aderiscono quindi possono immediatamente contare su centinaia di richieste giornaliere provenienti da utenti di tutta Italia con una forte propensione all’acquisto di ricambi usati e nuovi. Internet oggi rappresenta il modo più efficace ed economico per gli Autodemolitori d’Italia per aumentare il proprio giro di affari, a costi infinitamente più bassi della pubblicità tradizionale (tv, pagine gialle, radio, giornali e riviste del settore), il tutto con un ritorno, in termini di profitti, notevolmente più elevato. La vendita quindi di un ricambio usato da oggi non si concretizza solo ed esclusivamente all’interno delle mura aziendali bensì in un contesto molto più ampio, quello che il network di ricambiusati.it e ricambiperauto.it può offrire.

Il network è destinato a crescere ed aumentare la sua popolarità e visibilità grazie alla continua collaborazione e sinergia tra esperti del settore dei ricambi usati (in particolare autodemolizioni) ed esperti di soluzioni internet innovative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *