Home » Nuova Citroën C1 sempre più…DEEJAY !

Nuova Citroën C1 sempre più…DEEJAY !

citroen-c1-dj-post.jpg
Il rapporto ormai ben consolidato che esiste tra Citroën e Radio DeeJay, due marchi giovani e frizzanti, continua anche nel 2009 proponendo al pubblico la Nuova C1 Deejay. L’abbinamento tra i due Marchi, accomunati da un target trendy e dinamico, è iniziata nel 2003 con il lancio di C2 Deejay avvenuto al Motor Show di Bologna ottenendo un successo immediato. Citroën C1 agile, dinamica, compatta e alla moda, si presta perfettamente ad esprimere i valori in cui Citroën e Radio Deejay credono: dinamismo, simpatia e praticità.

citroen-c1-dj-interni.jpg
La Nuova serie speciale è stata allestita partendo dalla versione AmiC1 con radio CD e clima di serie ed è equipaggiata di navigatore Geosat 6 Deejay, il nuovo navigatore AvMap a scomparsa ed estraibile, perfettamente integrato nella plancia e visibile soltanto durante l’utilizzo. Questo navigatore, oltre ad essere dotato di mappe 3D, ha anche il dispositivo vivavoce Bluetooth integrato, che permette di parlare al telefono senza impegnare le mani con il cellulare.
citroen-c1-dj-avmap.jpg

citroen-c1-dj-ipod.jpg
La nuova Citroën C1 Deejay è dotata di una personalità ben definita e la sua indole musicale, già suggerita dal nome, si conferma anche nella nuova versione: la vettura oltre ad essere dotata di radio CD di serie, può vantare la presenza di una fantastica novità: il Dock per iPod che permette di collegare tutti i nuovi modelli di iPod e di iPhone 3G all’impianto audio della vettura controllandoli attraverso il touch-screen del navigatore. In questo modo la sicurezza alla guida è nettamente aumentata, dato che il guidatore non deve abbassare lo sguardo verso l’iPod o l’iPhone per selezionare dal menu l’elemento desiderato, ma può sempre mantenere l’attenzione sulla strada.

citroen-c1-dj-ant.jpg
La Nuova Citroën C1 Deejay verrà offerta nella sola motorizzazione 1.0i benzina 68 cv a 3 e a 5 porte. E’ una vettura che si sposta agevolmente sia su percorsi urbani che sulle strade a scorrimento veloce e si adatta a chiunque abbia voglia di divertirsi con stile, risparmiando sui consumi e rispettando l’ambiente. La massa ridotta e questo tipo di motorizzazione infatti assicurano bassi livelli di consumi e una particolare attenzione alle emissioni inquinanti.
La motorizzazione benzina della Nuova Citroën C1 Deejay è infatti un riferimento in termini di protezione dell’ambiente con consumi di soli 4,5 l / 100 km in ciclo misto ed emissioni di CO2 di 106 g per km (con cambio manuale 5 rapporti). La nuova serie speciale Citroën sarà in vendita nelle concessionarie a partire da gennaio 2009 al prezzo di listino chiavi in mano di 11.645,00€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *