Fino al 15 dicembre è aperto il concorso “Uno spot per la sicurezza stradale” per i giovani di età inferiore ai 35 anni.
Il concorso è promosso dalla campagna “BastaUnAttimo”, campagna nazionale sulla sicurezza stradale e contro le stragi del sabato sera, una iniziativa di AssoGiovani e Forum Nazionale dei Giovani che ha visto l’adesione dell’ANCI e di numerose istituzioni (Camera dei Deputati, Senato della Repubblica, Ministero dell’Interno, Ministero dei Trasporti, Ministero delle Politiche giovanili e delle Attività sportive, Ministero delle Politiche per la Famiglia).
Gli spot vincitori del concorso, prescelti da una giuria composta da esperti del mondo della comunicazione, dello spettacolo e della sicurezza stradale, saranno utilizzati per la campagna di comunicazione sociale. Tutte le produzioni dovranno pervenire entro il 15 dicembre 2007 a “BastaUnAttimo” campagna nazionale sulla sicurezza stradale e contro le stragi del sabato sera – AssoGiovani Direzione Generale Via delle Ghiaie 20 – 38100 Trento.
Via | MotoriOnLine