Home » VIASAT rivoluziona il concetto di assistenza

VIASAT rivoluziona il concetto di assistenza

viasat_logo.jpg
Qualificata assistenza in caso di incidenti o guasti all’autovettura, rapido soccorso sanitario, corrette informazioni sul traffico” senza considerare il fatto che uno sia guidatore oppure passeggero. Per venire alle esigenze di sicurezza VIASAT – società leader in Europa nel settore degli antifurti satellitari – ha presentato la nuova Personal Card che permetterà ai titolari di usufruire di servizi di assistenza stradale e sanitaria su tutto il territorio nazionale, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, e richiedere servizi di infomobilità indipendentemente dall’auto su cui si trovano. Personal Card di VIASAT rivoluziona quindi il concetto di assistenza per chi utilizza l’automobile – sino ad oggi legata alla polizza assicurativa e al veicolo stesso – in quanto è una carta servizi intestata alla persona che può richiedere le prestazioni previste anche quando risulta essere solo un semplice passeggero.
L’assistenza stradale è totale e prevede nell’ipotesi del traino del veicolo, che VIASAT tenga a proprio carico le spese di percorrenza del mezzo di soccorso necessarie per raggiungere un’officina convenzionata o quello della rete di assistenza della casa costruttrice. Se poi, a seguito di guasto, incidente il veicolo non è in grado di circolare e si richiede manodopera per almeno 12 ore lavorative, viene messa a disposizione un’auto a noleggio per un massimo di due giorni a chilometraggio illimitato. Stessa cosa, ovviamente, in caso di furto dell’autovettura. Per quanto riguarda il rimborso di eventuali spese alberghiere previste a fronte di un guasto, incidente, ritrovamento dopo furto o tentato furto del veicolo, l’azienda tiene a proprio carico un importo massimo di 150 euro.
L’assistenza sanitaria prevede, invece, l’invio di un’ambulanza a seguito di malattia improvvisa o infortunio da incidente stradale con un massimale a carico della società di 200 euro, nonché il trasporto sanitario (aereo, ambulanza, treno) qualora a seguito di infortunio o malattia l’assicurato debba essere ricoverato in un centro specializzato situato fuori dalla regione di residenza.
I titolari della Personal Card potranno infine richiedere informazioni sul traffico sia sulle autostrade che sulle tangenziali nazionali.

Via | MotoriOnLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *