Presentato al recente Roma Motodays il Symphony SR si propone come la versione sportiva dei già noti Symphony S da cui si distinguono per l’ inedito design e per i molti aggiornamenti tecnici.
Rispetto alle versioni S, Symphony SR rinnova completamente il disegno delle plastiche mentre la sella è ora dotata di raffinate impunture rosse.
Per la parte tecnica, invece, i Symphony SR guadagnano pneumatici sportivi ribassati, nuovi cerchi a cinque ratte sdoppiate verniciati i nero e doppi freni a disco, di cui l’ anteriore con pinza a due pistoncini.
Le caratteristiche funzionali principali del Symphony SR riguardano invece la presenza di un ampio vano sottosella, in grado di ospitare un casco jet di dimensioni standard, della pedana piatta e del portapacchi che integra le maniglie del passeggero, soluzioni che consentono capacità di carico da record.
La gamma di cilindrate disponibili del Symphony SR sono tre: 50, 125 e 151 cc e garantiscono l’ accesso a tutti, da teenager di quattordici anni agli adulti a cui servono i 151cc per accedere alle autostrade. Per ogni gusto anche la gamma colori: giallo, rosso, antracite, grigio e bianco.
Diamo un’ occhiata ai prezzi del Symphony SR, già disponibili nei concessionari, parliamo di 1.590 per il 50 cc, si passa a 1.940 euro per il 125 ccper arrivare ai 2.049 euro c.i.m. per il 151 cc.