Il Motorshow di Bologna anche quest’anno si presenta ricco di novità e sono diverse le case che hanno annunciato alcune “prime” assolute per il pubblico di emiliano. In particolare Smart presenterà la fortwo micro hybrid drive (mhd) che grazie alla tecnologia micro hybrid drive abbatte i consumi dell’8% nel ciclo combinato e del 20% circa in meno in città. Anche le emissioni di CO2 scenderanno sensibilmente. La motorizzazione in questione è il benzina da 52 kW che adotta la funzione di start/stop automatico che spegne temporaneamente il propulsore ed interrompere consumo di carburante ed emissioni di scarico ed acustiche durante le fasi di stop.
Anteprima assoluta per le nuove limited edition “Yin” e “Yang”, esclusive versioni speciali dedicate al mercato italiano che si ispirano alla filosofia taoista in cui ogni pensiero, concetto, elemento è diviso tra lo “Yin” e lo “Yang”, e rappresenta un dosaggio fluido di queste due entità. La notte ed il nero assoluto sono i tratti distintivi che vestono la nuova smart pulse “Yin” di eleganza e sportività. Body panels, tridion e soprattutto nuovi interni in pelle “fiore” con impunture a vista, tutto rigorosamente in nero, sono gli elementi che ne esaltano la personalità e lo stile.
Romantica e solare, trasgressiva ed audace: identità diverse che si incontrano rendendo smart passion “Yang”, la versione più ricca ed esclusiva della gamma smart. Tutta la lucentezza e le sfumature della madreperla sono esaltate da speciali body panels in “cristal white” e da un pregiato rivestimento in pelle “fiore” latteo con impunture a vista. smart passion “Yang” è un classico senza tempo, la vettura ideale per chi rifiuta schemi ed ama trasgredire con ironia e spontaneità.
Via | Motorshow