La commercializzazione della terza generazione della Suzuki Swift partirà in autunno ed è preceduta, come sempre in queste occasioni, da una sostenuta sponsorizzazione, in questo caso è abbastanza singolare, come abbiamo già avuto occasione di dire, sempre più frequentemente, il mondo delle quattro ruote e quello della musica si fondono, in questo caso il lancio della Suzuki Swift si lega agli “MTV Europe Music Awards 2010” che andranno in scena a Madrid il 7 novembre.
Suzuki Swift punta ai giovani e, sponsor dell’ evento spagnolo frequentatissimo da migliaia di giovani e soprattutto di vip, ha unito l’ utile al dilettevole, lanciando un concorso aperto a chiunque sia musicista ed abbia superato i 18 anni, a patto che non lavori per Suzuki e non abbia contratti con una casa discografica. Bisognerà semplicemente comporre una canzone che rispecchi l’ animo della Suzuki Swift “giovane, emozionante e che guarda al futuro” e che non violi nessuna legge, inclusi i diritti di terzi, in particolare i diritti d’ autore.
Gli aspiranti al “New Swift FANtastic Sounds battle” dovranno registrarsi, entro il primo agosto, sul sito www.fantastic-sounds.com, caricare la canzone (in formato mp3), aggiungere una foto e una breve descrizione di se stessi o del gruppo. La giuria sarà composta da esperti di tutto il mondo, in palio un biglietto vip per partecipare agli “MTV Europe Music Awards 2010” e potrà partecipare anche al party after show. Il nome del vincitore si conoscerà il 5 agosto 2010.