Home » Roberto Donadoni e Fiat 500: l’Italia conquista l’Europa

Roberto Donadoni e Fiat 500: l’Italia conquista l’Europa

r_donadoni_fiat500.jpg
Presso il Centro Sportivo Milanello, Fiat Automobiles ha consegnato una nuova Fiat 500 a Roberto Donadoni, il CT della Nazionale Italiana che ha conquistato sabato scorso la qualificazione al Campionato Europeo 2008. Un traguardo sportivo importante che si abbina perfettamente alla vettura vincitrice del “Car of the Year 2008”, il più prestigioso “campionato” europeo per automobili. Con 385 voti l’ambito trofeo è stato assegnato a Fiat 500 da una giuria internazionale composta da 58 giornalisti specializzati in rappresentanza di 22 Paesi europei.
Contraddistinta da una carrozzeria nera e rivestimenti interni in grigio/nero, la supercompatta di Roberto Donadoni è proposta ovviamente nell’allestimento Sport ed equipaggiata con il brillante 1.4 16v da 100 CV.
Lo stretto legame con la Nazionale Italiana Calcio è confermata anche dalla recente sponsorizzazione siglata da Fiat Professional, il brand di Fiat Group Automobiles leader nel settore dei veicoli commerciali leggeri i cui valori di professionalità, performance ed innovazione trovano la loro espressione nei valori sportivi ed umani che caratterizzano il team della Nazionale di Roberto Donadoni.

Via | Fiat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *