Sembra che al Motor Show 2010 ci siamo proprio tutte o quasi, le grandi marchi di costruttori di auto, l’ intenzione è quella di rilanciare il grande evento motoristico, che negli ultimi anni è stato organizzato un po’ sottotono, stante la crisi del mercato automobilistico mondiale. Adesso si riparte con un po’ più di ottimismo e, forse solo per incoraggiare il mondo delle quattro ruote, dunque, grande spazio ad esibizioni e spettacoli a favore del grande pubblico.
Come ogni anni, la location del Motor Show 2010 sarà la Fiera di Bologna dal 4 al 12 dicembre, tornando alla tradizione con qualche giorno in più rispetto alla passata: si torna dunque alla formula “lunga”, dopo l’edizione accorciata dalla crisi dello scorso anno. Sono già partite le prevendite online dei biglietti, un’ ulteriore strategia intelligente, che permette di usufruire di una forte riduzione di prezzo.
Vediamo quanto bisognerà spendere per partecipare al Motor Show 2010, che variano a seconda del periodo di prenotazione: il biglietto costerà 19 euro per acquisto dal 15 al 30 settembre, sale a 20 euro dall’ 1 al 31 ottobre e a 21 euro dall’ 1 al 15 novembre per tutti si dovrà aggiungere 1 euro di commissioni. Il limite massimo è stato fissato in 15 tagliandi per ciascuna transazione.
I biglietti del Motor Show 2010 sono disponibili sui siti www.motorshow.it, www.bestunion.it, www.omniticket.it e www.ticketweb.it oltre al vantaggio economico, per entrare in fiera ci saranno delle corsie dedicate, risparmiandosi lunghe code alle casse.