Una spumeggiante commedia di qualche anno fa si chiamava “Niente sesso siamo inglesi”, che voleva scardinare la facciata di perbenismo dei sudditi di sua Maestà, a distanza di qualche anno si scopre che i rigidi britannici sono alquanto trasgressivi, il 54% ha trasformato i comodi abitacoli delle loro auto in sostitutivi delle camere da letto, ciò significa che, 5 inglesi su 10 si sono concessi calde effusioni in auto.
La rivelazione arriva dal sito inglese Autoquake.com, che non si occupa di affari piccanti bensì è un sito di compravendita di auto usate. Ebbene, su 1.000 automobilisti, di entrambi i sessi e di diverse età, emerge che, nonostante i notevoli rischi, che rendono ancor più eccitante il momento, il 22% ha dichiarato che è stata un’esperienza fantastica. A pensarla il 28% erano uomini, il 18% delle donne, la maggior parte ritiene che sia una cosa sbagliata.
La cosa più sorprendente è che, da indagini così, ci si aspetta che sia i giovani a preferire le auto alla camera da letto. Sbagliatissimo, dai dati emerge che solo il 13% degli intervistati con età compresa tra i 18 e 24 anni ha considerato fantastico fare sesso in auto, ben il 39% supera i 55 anni. Tra le vetture più usate spadroneggiano Mercedes e Volkswagen, ma tengono banco anche le Ferrari.