Home » Mercedes C63 AMG Coupè 2011: comunicati i dati delle prestazioni

Mercedes C63 AMG Coupè 2011: comunicati i dati delle prestazioni

Che fosse una versione pepata, lo si sapeva già, con qualche mese di anticipo la Casa della stella ha comunicato gli straordinari dati delle prestazioni della Mercedes C63 AMG Coupè, che arriverà sul mercato europeo a luglio. Più brillante che mai, diventa un punto di riferimento per la sua categoria, con il suo motore V8 da 6.200 centimetri cubici in grado di erogare 486 CV di potenza massima (col kit performance Pack), 457 in versione “base”, con una coppia eccezionale di 600 Nm.

Cotanta potenza fa raggiungere alla Mercedes C63 AMG Coupè i 250 km/h ed uno scatto di accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi, non solo, per chi non si accontenta, potrà ridurre lo scatto di qualche decimo di secondo utilizzando il kit Performance Pack che fornisce dischi del freno in materiali compositi, un abitacolo ancor più rifinito, sedili sportivi e volante in Alcantara.

Il look della Mercedes C63 AMG Coupè è molto più moderno rispetto alla Classe C, soprattutto nel design dei paraurti, nei cerchi in lega a 5 razze, completano l’aspetto sportivo il terminale di scarico quadruplo e le sospensioni più specialistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *