Mancano ancori poche ore al My Special Car Show 2011, l’evento europeo più importante dedicato alle auto speciali e sportive, oltre 3.000 automobili in esposizione, presenti 200 club provenienti da tutta Italia, in arrivo dall’1 al 3 aprile presso i padiglioni di Rimini Fiere, nel corso degli anni, alla manifestazione sono anche approdati fuoristrada, truck, allargandosi i confini anche alle categorie monomarca, con l’obiettivo di parlare a tutto il mondo dell’auto personalizzata e “non di serie”.
Anche quest’anno al My Special Car Show 2011 non mancano gli eventi, dentro e fuori la pista, gli appassionati non posso perdere la maratona Fast & Furious del 1 aprile, realizzata da Elaborare e My Special Car Show, in collaborazione con Universal Pictures per festeggiare l’uscita del quinto capitolo della serie, in programma nelle sale cinematografiche dal 4 maggio prossimo.
Il mondo dei motori si incrocia da sempre con quello della moda, visitatori e appassionati del My Special Car Show 2011 potranno assistere alle selezioni ufficiali di Miss Italia 2011, in una due giorni che si terrà il 2 e 3 aprile. Ed ancora spettacoli acrobatici, curve mozzafiato a colpi di freno a mano, Federico Sceriffo e il Team DK17 impegnati a driftare sui loro bolidi.
L’ebrezza della velocità si potrà provare a bordo di alcune Mazda Mx-5 molto speciali, in quello che si annuncia già come un test drive fuori dal comune, per rimanere in tema, lo spettacolare show “Scuola di Polizia” degli stuntman di Mirabilandia, imperdibili.