Un lieve restyling per la Renault Sandero arriverà nel 2012, ma sarà destinato solo al mercato brasiliano, non è escluso, però, che possa essere esteso anche alla Dacia Sandero, sostanzialmente le modifiche riguardano il design della calandra, paraurti anteriore e fanali, modifiche che hanno regalato al frontale della Renault Sandero un aspetto diverso. L’aggiornamento rende il frontale più tondeggiande, addolcendone le linee.
Rinnovato anche il logo posteriore Renault che, adesso, campeggia sul portellone in posizione rialzata, tanto da renderlo più evidente.
Migliorati anche gli interni della Renault Sandero, adesso più ricercati, la consolle è in plastica lucida, gli alzavetro sono posizionati al centro della plancia. Crescono le dimensioni del paraurti della versione Stepway, la calandra è in plastica opaca ed i gruppi ottici posteriori hanno un nuovo design.
La nuova Renault Sandero propone tre allestimenti “Authentique”, “Expression” e “Privilège”, per le motorizzazioni, invece, si potrà scegliere fra il 1.0 16 valvole Hi-Flex da 77 CV ed il 1.6 8 valvole Hi-Torque da 95 CV.