Home » Dacia Sandero Stepway On Line, si compra solo sul web

Dacia Sandero Stepway On Line, si compra solo sul web

Si può acquistare solo in rete la serie speciale Dacia Sandero Stepway On Line, lo dice anche il nome, una livrea speciale che la fa distinguere dalla versione standard per il suo rivestimento piuttosto particolare, si tratta di una pellicola 3M Skin ad effetto fibra di carbonio, che le conferisce una colorazione singolare. I visitatori del Motor Show di Bologna 2011, che si sta svolgendo in questi giorni, hanno potuto ammirare dal vivo la Dacia Sandero Stepway On Line.

L’esemplare esposto nello stand della kermesse bolognese, era dotato del propulsore 1.5 dCi da 90 cavalli FAP, omologato Euro 5. I consumi dichiarati per la Dacia Sandero Stepway On Line sono di 5 litri ogni 100 chilometri, con emissioni CO2 di 130 g/km.

Fra le dotazioni di serie della Dacia Sandero Stepway On Line ci sono i cerchi in lega, il volante regolabile in altezza, gli alzacristalli anteriori elettrici, la Radio CD MP3, i fendinebbia, le barre longitudinali e il climatizzatore manuale. Il prezzo di acquisto è di 13.500 euro.

L’altro allestimento speciale venduto in rete, in serie limitata, è la Dacia Sandero Ambiance Online 1.2 16V da 75 cavalli, colore di carrozzeria bianco perlato, tetto in tonalità carbonio, radio Cd-Mp3 e climatizzatore, omologata Euro 5.

La procedura per acquistare in rete la Dacia Sandero Stepway On Line, è semplice, pagando un acconto con carta di credito, si sceglie una concessionaria tra le oltre 100, che compongono la rete. Il rivenditore riceve tutte le informazioni necessarie per evadere l’ordine e la documentazione per rendere valido quanto si è iniziato in rete. L’acquirente potrà controllare quotidianamente come procede l’evasione del suo ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *