Home » Infiniti M35h Business, la nuova berlina ibrida giapponese

Infiniti M35h Business, la nuova berlina ibrida giapponese

infiniti-m35h-business-berlina-ibrida-giapponese

La nuova versione dell’ibrida giapponese si chiama Infiniti M35h Business, una versione speciale di lusso, che sfoggia un potentissimo motore da 364 CV cavalli, dotazioni di serie molto ricche e viene venduta ad un prezzo importante, 58.715 euro.

Il marchio di lusso della Nissan, dunque, propone un nuovo modello ampliando la gamma “M”, la Infiniti M35h Business è caratterizzata da una dotazione di serie molto completa, oltre all’Esp con controllo di trazione, numerosi airbag, fari bixeno con il fascio di luce che segue la strada, sensori di parcheggio con telecamera posteriore, sistema per il controllo della pressione dei pneumatici, giusto per citarne solo alcuni.

Anche gli interni della Infiniti M35h Business, va da sè, sono lussuosi come la berlina, i rivestimenti sono in pelle, i sedili ventilati e riscaldabili. Non manca il navigatore satellitare con riconoscimento vocale e hardisk da 30 Gb, il Bluetooth, l’impianto audio della Bose con 10 altoparlanti e presa Usb. Il climatizzatore bizona purifica l’aria e diffonde un profumo che trasmette la sensazione di essere in una foresta, decisamente inusuale e raffinato.

Sotto il cofano della Infiniti M35h Business troviamo il benzina 3.5 V6 capace di erogare una potenza di 306 cavalli, abbinato al motore elettrico da 68, che può essere usato autonomamente fino ad una velocità di 100 chilometri, o, volendo, con il motore termico per springere un po’ di più. Le batterie che alimentano il motore elettrico sono agli ioni di litio e consentono un’autonomia di un paio di chilometri ad emissioni zero.

I dati tecnici comunicati dalla casa giapponese dicono che la Infiniti M35h Business è in grado di scattare da ferma a 100 km/h in 5,5 secondi, con consumi medi dichiarati di 14,5 km/l ed emissioni CO2 che si attestano a 159 g/km. Tutto per una velocità autolimitata di 250 km/h.

La lussuone berlina è destinata agli uomini d’affari, lo dice il nome, è evidentemente venduta ad un prezzo piuttosto importante, lo richiede il marchio ed il lusso che campeggia sia negli interni che nell’estetica. Infiniti M35h Business costa ben 58.715 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *