Domenica 11 maggio 2008 dalle 10.30, nell’Area Stadio – Palatedeschi di Benevento, si svolgerà la Terza Edizione del Motor Sport Day, organizzato dal Benevento Tuning Club presieduto da Andrea Botticelli. Il Motor Sport Day è l’unica manifestazione motoristica di genere tuning e sport cars che si tiene a Benevento e nell’intero territorio provinciale, e dal 2005 ha riscosso un crescente consenso e afflusso di visitatori non solo dalla Campania.
Nato nel 2005 per volontà di due ragazzi beneventani appassionati di motori e auto, il Motor Sport Day ha visto alla Prima Edizione la partecipazione di 47 autovetture elaborate e sportive, di 2 team racing, e di diversi spettacoli di animazione dal vivo ed esibizioni stradali. Nel 2006 la Seconda Edizione, con più di 3000 visitatori e la partecipazione di ben 132 autovetture tuning e S.p.l. sportive ed elaborate, sport cars e 5 racing team con piloti professionisti, esibizioni, prove di sparo 0-250 mt., animazioni, musica dal vivo e stand espositivi.
Per la Terza Edizione, l’area interessata sarà ancora quella esterna del Palatedeschi, di fianco allo Stadio S. Colomba. Sono previste 200 auto partecipanti, 7 racing team con più di 15 auto da rally, un team go-kart, animazione dal vivo con ragazze-immagine e spettacoli di sexy car-wash, gare di estetica, audio e S.p.l. Sarà attrezzata un’area per offrire ai visitatori impressioni di guida con le ultime autovetture delle concessionarie, e sarà possibile effettuare giri gratuiti a bordo di autovetture da rally e fuoristrada, a fianco di piloti professionisti.
Informazioni:
Benevento Tuning Club:
[email protected]
Andrea Botticelli:347/4786946
Area Stadio – Palatedeschi
Benevento
Domenica 11 maggio 2008
Start: ore 10.30
Ingresso gratuito
Immagine | www.benevento-tuningclub.com