Due nuovi arrivi per Audi A4 ed A4 Avant, destinate a due target diversi di automobilisti, due nuovi allestimenti dedicati a chi ha la passione della macchina sportiva ricca di contenuti tecnologici, ed a chi, invece, nell’auto preferisce comfort di marcia e infotainment. Per entrambi è disponibile sia la 3 volumi che la station wagon, il vantaggio degli allestimenti Ambiente Plus e Advanced Plus è un risparmio del 50% sull’acquisto dei singoli accessori.
Audi A4 Ambiente plus è dotata di antifurto volumetrico a ultrasuoni con protezione antitraino, audi music interface, Audi side e lane assist, cerchi in lega di alluminio 7,5Jx17 a 7 razze con pneumatici 225/50 R17, climatizzatore automatico comfort a 3 zone, display a colori del computer di bordo con programma di efficienza integrato, interfaccia Bluetooth, pacchetto esterno lucido (per Avant anche mancorrenti cromati), pacchetto portaoggetti, regolatore di velocità, rivestimenti dei sedili in tessuto Arkana, sensore pioggia/luci, sistema di ausilio al parcheggio posteriore e sistema di Navigazione con DVD. Il costo di Audi A4 Ambiente plus è di 3.400 euro ed è disponibile per tutte le motorizzazioni tranne S4/S4 Avant e A4 berlina 2.0 TDIe.
Audi A4 Advanced plus, invece, è caratterizzata da cerchi in lega di alluminio a 5 razze doppie, 8Jx18 con pneumatici 245/40 R18, display a colori del computer di bordo con programma di efficienza integrato, inserti in alluminio ologramma, pacchetto luci, pacchetto S line exterior, proiettori xeno plus, radio symphony con cambia CD integrato e tettuccio apribile in vetro. Il costo è di 3.400 euro. Anche Audi A4 Advanced plus, non è disponibile per S4/S4 Avant e per A4/A4 Avant 2.0 TDIe.