
In aggiunta nella versione standard Cadillac Escalade Platinum il navigatore satellitare, l’ apertura delle portiere con sistema keyless, i sedili anteriori regolabili elettricamente con funzione di memoria e il Dvd player per i passeggeri posteriori, la pedana di salita/discesa estraibile automaticamente, un portatazze termico che riscalda o raffredda la bevanda, la pedana salita/discesa estraibile automaticamente, volante e sedili riscaldati. L’ unico optional è la livrea.
Cadillac Escalade Platinum sarà venduta a 83.588 euro e sarà disponibili in alcuni rivenditori autorizzati a Bergamo, Firenze, Monza, Roma, San Fior (TV), San Lazzaro di Savena (BO), San Mauro Torinese (TO), San Martino Siccomario (PV).
Sono anche stati comunicati i prezzi degli altri modelli destinati al mercato europeo, per chi avesse un po’ di soldi da investire nel marchio americano, avrà a disposizione la Cadillac SRX Crossover Elegance a 54.899 euro, ci vorranno 56.915 euro per Sports Luxury. Cadillac CTS-V parte da 78.858 euro, infine, Cadillac CTS Coupè e CTS Sport Wagon vengono proposte rispettivamente a 56.000 euro e 51.914 euro.