Home » Con F1grandprix.it vinci una gara endurance di kart!

Con F1grandprix.it vinci una gara endurance di kart!

mokart.jpg
T-WE Group, con il supporto della JWR e della Mokart, insieme al network www.f1grandprix.it, www.racegarage.it e www.motorionline.com, apre agli utenti del web la possibilità di partecipare alla gara di Kart Endurance come membri dell’equipaggio di F1grandprix.it. Partecipare è semplicissimo: basta scaricare il modulo di iscrizione, compilarlo e presentarsi in una delle sei piste in tutta Italia che aderiscono all’iniziativa (gli indirizzi sono disponibili sul modulo di iscrizione). Esibendo il modulo compilato si ha diritto a due turni di prove al prezzo di uno, così da affinare la propria tecnica di guida, la conoscenza del mezzo e spiccare dei tempi quanto più competitivi possibile. Infatti, i sei utenti che, entro domenica 22 giugno, avranno registrato il miglior crono su ciascuna pista, entreranno di diritto nell’equipaggio di F1grandprix.it che disputerà la 12 Ore di Milano all’interno della Fiera Milano City, e potranno correre a fianco della redazione di F1grandprix.it. Clicca qui per visualizzare la lista dei migliori tempi fino ad ora realizzati).

La sfida della Kart Endurance quest’anno si svolgerà all’interno della Fiera Milano City (pad. 5, entrata Colleoni e Gattamelata) venerdi 27, sabato 28 e 29 giugno 2008. Un percorso di oltre due km che ha la dichiarata ambizione di riprendere la tradizione biennale del “Circuito di Milano”, tanto da guadagnarsi la denominazione di “3° Circuito di Milano – Coppa della Campionaria”.

L’evento permetterà di vivere i tre giorni all’interno della Fiera con una gara da 12 ore somigliante in ogni aspetto, alle classiche endurance come Le Mans, Sebring, Daytona, Spa, con l’utilizzo del paddock, della pit lane, e dei kart messi a punto da meccanici e tecnici dell’Organizzazione, sul circuito ricavato nel centralissimo quartiere Fiera MilanoCity. Un grande evento di sport legato, come l’anno scorso, sempre al sociale di grande importanza: l’organizzazione è intenzionata a continuare la sua missione di abbattere le barriere architettoniche e dare la possibilità a tutti di poter vivere le emozioni di correre in piena sicurezza, su un circuito di 2k m. Sulla griglia di partenza, infatti, si sfideranno, per la prima volta a Milano, su circuito cittadino, squadre di piloti normodotati e di piloti diversamente abili.

Visita l’indirizzo web dedicato alla manifestazione, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *