
Ogni cliente ha a disposizione un’area privata sul sito www.123targa.it dalla quale può gestire i numeri di telefono abilitati a utilizzare il servizio, controllare l’elenco delle visure effettuate, realizzare nuove visure online, verificare e ricaricare il credito.
Chi lo desidera può anche acquistare il software da installare sul proprio computer con il quale sarà possibile ottenere e gestire le visure anche via mail, salvarle comodamente in PDF per archiviarle sul proprio Pc.
123targa.it è un modo facile e veloce per ottenere tutte le informazioni relative a un veicolo e al suo intestatario, informazioni pubbliche non soggette alla legge sulla privacy. Chiunque può effettuare una richiesta di dati, purché la richiesta sia realizzata in base al numero di targa e non del nome.
Il servizio sarà attivo dal 25 novembre per le pubbliche amministrazioni, carabinieri, polizia, guardia di finanza ed entro la fine dell’anno per tutti gli utenti.
Il servizio è ideato e creato dalla società Renovazio Srl, società leader in tecnologie innovative; per qualsiasi informazione e per accedere al servizio basta connettersi al sito www.123targa.it, è disponibile anche un customer care al numero verde 800 912 103.
Via | Mondotechblog