Dopo la sua apparizione in anteprima mondiale durante l’ultimo salone del motociclo di Milano (EICMA 2007), il nuovo Monster 696 svela due nuove colorazioni a poche settimane dal suo arrivo sul mercato. Oltre al classico e tradizionale rosso Ducati, accostato al rosso del telaio, il Monster 696 verrà commercializzato, a partire da aprile, in altre due nuove colorazioni: l’inedito bianco perla ed il tradizionale nero dark.
Il bianco perla, che caratterizza già altri modelli di successo Ducati come la nuova Superbike 848, ne accentua e risalta le sinuose linee, che si fondono alla perfezione con sella e telaio. La colorazione nero opaco evidenzia come tutti i componenti della moto siano stati compattati al massimo per evitare ogni sporgenza dalla sagoma del veicolo, centralizzando masse e volumi.
Entrambe le nuove colorazioni sono abbinate a cerchi e telaio di colorazione nera.
Il nuovo Ducati Monster 696 identifica al meglio la generazione futura delle moto naked. E’ una moto che coniuga perfettamente divertimento ed emozione su qualsiasi tipo di percorso; piacevole in città, ma al tempo stesso in grado di esprimere grinta e carattere sportivo con prestazioni di assoluto rilievo.
E’ dotato di una ciclistica progettata per assicurare guidabilità e sicurezza in ogni condizione, che si combina perfettamente con il propulsore bicilindrico Ducati, dolce nell’erogazione e al tempo stesso potente. L’introduzione di nuove tecnologie costruttive e l’applicazione di nuovi materiali si sposano perfettamente con i distintivi canoni estetici del Monster, peculiarità assolute che fanno di questa Ducati una vera “icona” nel mondo motociclistico.
L’attenzione al dettaglio risulta evidente: ogni più piccolo particolare è stato curato e disegnato appositamente per raggiungere un’armonia totale di linee e forme. Il nuovo Monster 696 appare così più muscoloso e imponente, accentuando ancor più i suoi tratti caratteristici. Completamente ridisegnato e riprogettato, il nuovo Ducati Monster 696 mantiene e rafforza ulteriormente il suo inconfondibile stile e personalità, che lo contraddistinguono ormai da quindici anni.
Via | MotoriOnLine