La nuova Fiat 500 ha già catalizzato l’attenzione del pubblico con una serie di grandi iniziative che hanno coinvolto non solo il mondo dei motori ma anche quello dello spettacolo, della moda, del design. Ancora una volta la popolare city car si dedicherà completamente ai visitatori in uno spazio pensato esclusivamente per loro, che sarà inaugurato il prossimo 18 aprile: il Pop Up Store, in Via De Toqueville 11 a Milano. Si tratta di un vero e proprio “universo” interamente dedicato alla piccola di casa Fiat in cui il pubblico potrà apprezzare le più diverse iniziative che si alterneranno fino al 31 luglio, tra cui la mostra “500 Work Pop” realizzata in collaborazione con Guzzini.
Questo “temporary store” targato 500 è un luogo attento al design, in cui il vero protagonista non sarà l’auto ma il visitatore, che potrà approfittare delle diverse attività e navigare comodamente su Internet grazie alla connessione posta in essere da Wi-Fi Hotel, la business unit by Nexis, pioniera nell’accesso pubblico a Internet in Italia.
Wi-Fi Hotel è presente sul mercato dal 2003 con diverse centinaia di installazioni all’attivo sul territorio nazionale. Il suo è un sistema completamente integrato, in grado di garantire a qualsiasi struttura ricettiva o aperta al pubblico – dal piccolo albergo all’hotel con centinaia di camere, fino alla grande area espositiva – la possibilità di offrire ai propri clienti l’accesso a Internet wireless in ogni area della struttura.