Arriva anche per Fiat Bravo la versione MyLife la cui anteprima sarà presentata al Salone di Ginevra 2011 (3-13 marzo), le cui caratteristiche, come per le promozioni degli altri modelli Fiat con lo stesso allestimento, riesce ad offrire, oltre ad una ricca dotazione di serie, consumi parchi, tecnologia e motori puliti che rispettano l’ambiente, senza andare ad intaccare le prestazioni. Rinnovata nell’estetica, Fiat Bravo MyLife si distingue per i dettagli in nero lucido che regalano un tocco di eleganza alla griglia anteriore, adesso abbellita da cornice cromata.
A differenza delle altre, Fiat Bravo MyLife offre in più il il navigatore satellitare a mappe Instant Nav con schermo da 6,5 pollici, che consente di recuperare informazioni utili in tempo reale. Negli interni, che non cambiano dalla versione Dynamic, presenti gli airbag frontali e laterali, l’aria condizionata, la radio con lettore CD e porte con telecomando. Il sedile guida e passeggero sono regolabili in altezza apertura.
Nel dettaglio estetico, Fiat Bravo MyLife si presenta con elementi nero lucido piano black che impreziosiscono la griglia superiore ed inferiore con cornice cromata, come cromate sono le maniglie delle porte, infine, i cerchi sono da 16 pollici diamantati. Per le colorazioni della Fiat Bravo MyLife ci sono tre nuove tonalità: Nero Intrepido (un nero metallizzato che al sole diventa brillante), Grigio Distinto e Rosso Superbo.
Non manca l’innovativo sistema eco:Drive che consente al guidatore della Fiat Bravo MyLife, grazie alla porta USB del Blue&Me, di tenere sotto controllo lo stile di guida ottimizzando, quindi, sia i consumi che le emissioni.
Fiat Bravo MyLife, che al Salone di Ginevra 2011 sarà equipaggiata con il motore 1.6 MultiJet da 120 CV, per la commercializzazione bisognerà aspettare la fine della kermesse svizzera.