Ci sarà anche Fiat Qubo MyLife nello stand del Lingotto al Salone di Ginera 2011 (3-13 marzo), anche la piccola multispazio, dunque, segue il nuovo stile “MyLife” già inaugurato da Panda, Punto, Bravo e Fiat Doblò. Il motore con cui è equipaggiata Fiat Qubo MyLife è il turbodiesel 1.3 Multijet da 75 CV, omologato Euro 5, che adotta il sistema Start&Stop di serie. Ma diciamo che nel mirino della nuova versione ci sono i sistemi multimediati.
Fiat Qubo MyLife è dotata di serie di autoradio con lettore CD-Mp3, del navigatore satellitare TomTom, posizionato sulla plancia con il supporto che funge anche da alimentatore è in grado di gestire funzioni del trip computer tramite il sistema Bluetooth che Fiat chiama Blue&Me.
Ma non è finita, viaggiando a bordo della Fiat Qubo MyLife si potrà monitoriare il proprio stile di guida a tutto vantaggio di consumi ed emissioni Co2, grazie all’applicazione eco:Drive. Non mancano il climatizzatore manuale e la porta USB per connettersi con Blue&Me.
Anche per Fiat Qubo MyLife il prezzo è stato ridefinito, come per Fiat Panda MyLife e Fiat Punto MyLife, già in vendita, ma dovremo aspettare che termini il Salone di Ginevra 2011 per conoscerli, in concomitanza con il lancio commerciale della Fiat Bravo MyLife e Fiat Doblò MyLife.