Home » Fiat Winter Check-Up: affida la tua auto a chi la conosce in profondità

Fiat Winter Check-Up: affida la tua auto a chi la conosce in profondità

,gpunto-rif-metano.jpg
Sta arrivando l’inverno e per affrontarlo al meglio Fiat Winter Check-Up ti propone, a soli 29 euro, 11 controlli a cui sottoporre la tua auto Fiat e 6 mesi di assistenza stradale gratuita con Clickar Assistance*. Dal 01.12.2008 al 31.03.2009 tutte le Concessionarie e le Officine Autorizzate Fiat ti aspettano per analizzare lo stato della tua vettura: dal controllo computerizzato della centralina di gestione motore a quello di usura e pressione dei pneumatici, dalla verifica del funzionamento dell’impianto di condizionamento a quella dell’efficienza freni. 11 controlli mirati, utili per consentire alla tua vettura di affrontare la stagione invernale in tutta tranquillità e sicurezza.
Durante il Winter Check-Up, potrai anche sostituire la batteria della tua auto con uno sconto del 10% (manodopera esclusa) e se effettui il cambio dell’olio con i prodotti Selènia, riceverai in omaggio ½ litro di Paraflu da rabbocco.
E con 6 mesi di assistenza stradale gratuita Clickar Assistance e la card personalizzata valida in tutta Europa, sei protetto, assistito e coccolato anche in caso di mancato o errato rifornimento di carburante, batteria scarica, foratura pneumatico o dimenticanza delle chiavi all’interno del veicolo.
Effettuando il Winter Check-Up partecipi anche, gratuitamente, all’estrazione di due week-end per due persone, a bordo di una Fiat 500, in una località italiana a scelta.
E non è ancora tutto. In concomitanza con il Winter Check-Up, Fiat ha deciso di promuovere il divertente concorso FiatXgame: collegandoti e registrandoti al sito www.fiatxgame.fiat.it potrai partecipare e, osservando in profondità un oggetto misterioso, riconoscerlo e vincere uno dei fantastici premi in palio.

* La copertura decorre dalla data di effettuazione del Check-Up come riportato sul libretto di condizioni di polizza in possesso dell’Assicurato. La durata dell’assicurazione nei confronti di ogni Assicurato è di 6 mesi dalla data di decorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *