Ancora più assistenza per i clienti di HRS.de grazie alla collaborazione con il gruppo BMW: gli ospiti, prenotando tramite il principale portale alberghiero online in Europa, potranno raggiungere in tutta semplicità il loro hotel. Con un semplice clic sul sito web HRS i dati e l’indirizzo dell’hotel prenotato potranno essere inviati direttamente alla propria auto BMW e, una volta a bordo, sarà possibile visualizzarli nel sistema di navigazione o utilizzarli al telefono.
La ricerca, la prenotazione e il percorso verso l’hotel sono configurati in modo estremamente semplice: subito dopo la prenotazione della camera in uno dei 230.000 hotel partner di HRS, il cliente potrà eseguire il log-in cliccando il pulsante “Con HRS a destinazione“ e inviare i dati alla propria automobile grazie al servizio BMW ConnectedDrive “Send to Car“. A bordo della BMW sarà sufficiente premere un pulsante per inserire i dati nel calcolo del percorso o per contattare la struttura. In questo modo non occorrerà inserire manualmente l’indirizzo nel sistema di navigazione né andare alla ricerca del numero di telefono esatto, qualora fosse necessario contattare l’hotel telefonicamente.
Tobias Ragge, dell’amministrazione HRS, commenta entusiasta: “I nostri utenti saranno sicuramente in grado di apprezzare le semplificazioni e le soluzioni intelligenti che saremo in grado di offrire loro grazie alla collaborazione con il gruppo BMW.“
La nuova funzione è un ulteriore servizio offerto dal portale, che con 90 milioni di consultazioni mensili e una media di 4,5 milioni di utenti rientra nel novero dei sistemi di prenotazione alberghiera leader a livello mondiale e viene inoltre utilizzato da 13.000 aziende per la prenotazione dei loro viaggi business. Oltre un milione di valutazioni alberghiere di clienti HRS consentono agli interessati di farsi un quadro obiettivo delle singole strutture. Un altro vantaggio: la prenotazione è gratuita e a prezzi vantaggiosi, quotidianamente aggiornati; il pagamento avviene direttamente in hotel. Fino al giorno d’arrivo il cliente ha la possibilità di annullare gratuitamente la prenotazione. Inoltre, HRS è integrato nei siti di oltre 6.000 partner in internet.