L’auto ideale è grande quanto basta per contenere una famiglia di cinque persone, deve essere comoda non solo per la città ma anche per affrontare un viaggio, ben accessoriata, robusta, dalla linea fluida in linea con il design di oggi e soprattutto deve avere una gestione economica.
Ora la buona notizia.
Questa estate arriva l’auto che possiede tutte queste caratteristiche: stiamo palando della Hyundai i40 che, grazie anche alle dimensioni compatte accontenta le esigenze di tutta la famiglia, lunga 4,82 m, ha una larghezza di 1,83 m e un’altezza di1,47 m.
Sotto il cofano della Hyundai i40: linee affascinanti, versatile, ideale per la città, comoda per i viaggi con la famiglia pulsa un motore benzina di 2.0 di cilindrata in grado di erogare una potenza di 165 CV e, secondo le esigenze, è disponibile anche la versione GPL da 144 CV, motore bicilindrico abbinato ad un cambio automatico a sei rapporti.
La linea della Hyundai i40 è elegante e fluida, la griglia frontale esagonale la rende molto personalizzata e il tetto inclinato le dona un aspetto dinamico e sportivo.
Il tocco finale è dato dai grandi fari con luci Led che si allungano fino sopra il passaruota. Interessante è anche il tetto apribile in tre parti. Infine due accessori utili se non indispensabili per un gioiellino come Hyundai i40: il radar di retromarcia che rende più sicuro il parcheggio o qualsiasi manovra in spazi angusti e la partenza assistita in salita. Maneggevole da guidare, affidabile e precisa nella traiettoria, ampia visibilità e molto comfort fanno dalla Hyundai i40 un’auto di tutto rispetto, l’auto della famiglia.
Come abbiamo detto Hyundai i40 sarà lanciata sul mercato intorno al mese di maggio e, visto il periodo di ferie imminenti, è un’occasione da non perdere per andare in vacanza con un’auto comoda, in grado di accogliere tutta la famiglia, e con tutte le caratteristiche necessarie: affidabilità, massima sicurezza, comfort di viaggio.
Hyundai, nella lingua coreana ha il significato di “Era Moderna” infatti l’esigenza di acquisire esperienza meccanica e produttiva ha spinto Hyundai a investire ogni anno almeno il 5% delle entrate in attività di ricerca, con l’obiettivo di sviluppare rapidamente il suo patrimonio tecnologico. Come riportato nel sito web ufficiale, “In poco più di 40 anni, Hyundai è divenuta una delle maggiori protagoniste dell’industria automobilistica mondiale, ed è presente in ogni settore del mercato internazionale con prodotti altamente tecnologici.
” Hyundai è molto attenta alla piena soddisfazione del cliente che resta una delle priorità assolute dei centri operativi locali, che si occupano direttamente della formazione e dell’aggiornamento del personale tecnico e può contare su svariati stabilimenti di assemblaggio (cosiddetti CKD) tra cui Egitto, Botswana, Venezuela, Malesia, Pakistan, Indonesia e Taiwan.