Il trasporto pubblico a Milano seguirà l’orario festivo per la giornata di venerdì 25 aprile, mentre per gli altri due giorni del “ponte” il servizio si svolgerà regolarmente: orario del sabato per il 26 e della domenica per il 27. Gli orari – Le frequenze di ogni linea sono esposte alle fermate per i mezzi di superficie o nelle stazioni per le linee metropolitane. Per chi vuole informarsi in anticipo c’è il numero verde 800.80.81.81, sempre attivo dalle 7,30 alle 19,30 oppure il sito Internet.
I parcheggi – Venerdì 25, il parcheggio di via Forlanini sarà aperto a pagamento con orario continuato 24 ore su 24. Aperti a pagamento, con orario continuato dalle 6 all’una di notte, i multipiano di Molino Dorino, Bisceglie e Lampugnano sulla M1; Famagosta, Romolo e Cascina Gobba sulla M2 e San Donato sulla M3. I parcheggi a raso di: Cologno Nord M2, Gessate M2, Romolo M2, San Leonardo M1, Molinetto di Lorenteggio e Quarto Oggiaro saranno aperti gratuitamente senza la presenza di personale. Crescenzago, sulla M2, rimarrà chiuso dalle 20 di giovedì 24 alle 7 di sabato 26. Chiuso anche il parcheggio di via Einaudi.
I servizi speciali – Regolarmente in servizio sia il Radiobus, che il Bus by night e cena garantita sul tram ristorante ATMosfera. Il collegamento automatico tra la stazione M2 di Cascina Gobba e l’ospedale San Raffaele seguirà l’orario della domenica anche venerdì 25.
Nei giorni di festa non tutte le rivendite potrebbero essere aperte: ricordiamo che in metropolitana sono sempre in funzione i distributori automatici e che gli agenti di stazione sono autorizzati alla vendita di biglietti ordinari da 1 euro. Gli sportelli Atm Point in metropolitana saranno chiusi venerdì 25 e regolarmente aperti sabato 26.
Via | Comune di Milano