
Non si sono cambiamenti radicali nell’ estetica della nuova Infiniti G37, forse più in linea con le sorelle più sportiveggianti, resta invariato il lungo cofano e i montanti inclinati, il frontale di Infiniti G37, è invece stato completamente ridisegnato e propone nuovi gruppi ottici anteriori bi-Xenon adattivi. Un maggior impatto per l’ inedita parte inferiore del paraurti, la rivisitazione sfoggia fari fendinebbia separati, nella precedente generazione erano inglobali nei gruppi ottici principali.

Al debutto su Infiniti G37, l’ inedito sistema Connectivity che comprende hard disk e connessione a vari dispositivi di uso comune come lettori MP3 e cellulari, scegliendo Connectivity+ troviamo il Music Box da 30 GB ed il sistema di navigazione satellitare molto completo che comprende addirittura le guide Michelin rossa e verde per qualsiasi informazione su hotel e ristoranti, musei, che offre anche la possibilità di visionare in 3D i principali monumenti che si trovano sul percorso programmato.
Infiniti G37, sarà spinta da un motore V6 con tecnologia VVEL che permetterà di scegliere fra trazione posteriore, integrale o sterzo attivo sulle quattro ruote. Sul mercato la vedremo non prima della primavera del 2010.