Home » Jeep Wrangler Cabrio, versione esclusiva per il mercato italiano

Jeep Wrangler Cabrio, versione esclusiva per il mercato italiano

jeep-wrangler-cabrio-versione-mercato-italiano

Debutta a listino fa qualche giorno una edizione speciale del marchio americano dedicata solo al mercato italiano, si tratta della Jeep Wrangler Cabrio, chiamata “Summer Edition”, perchè sia chiara l’intenzione del nuovo modello, prodotta in edizione limitata e solo per il nostro mercato. I prezzi partono da 32.500 euro. La carrozzeria della nuova Jeep Wrangler Cabrio si presenta con una originale tinta Bright White. La versione cabrio è basata della Wrangler Sport, e si caratterizza per l’aggiunta di molti particolari prestigiosi, fra cui i cerchi in lega da 17 pollici e gli airbag laterali anteriori.

Jeep Wrangler Cabrio propone anche la particolare configurazione Dual Top, composta da doppio tettuccio, un soft top chiamato “Sunrider” ed un tettuccio rigido, il “Freedom Top”, che possono essere utilizzati contemporaneamente, per rendere al meglio la versione estiva della 4×4 Jeep.

L’unico motore scelto per la nuova Jeep Wrangler Cabrio è il 2.8 turbodiesel CRD in grado di erogare una potenza di 200 cavalli, con la possibilità di scegliere fra cambio manuale a sei rapporti oltre che con Start&Stop, con una coppia massima di 410 Nm, oppure il cambio automatico a cinque velocità, che propone una coppia massima di 460 Nm. Di serie per Jeep Wrangler Cabrio, il sistema di trazione integrale Command-Trac.

Fra le dotazioni di sere della Jeep Wrangler Cabrio, anche l’assale anteriore Dana 30 e l’assale posteriore Dana 44, oltre ai sistemi di assistenza alle partenze in salita (Hill Start Assist), e il controllo delle discese su terreni difficili, accidentati o scivolosi (Hill Descent Control). Ed ancora il climatizzatore automatico, il sedile di guida regolabile in altezza, cruise control ed impianto radio lettore CD/DVD/MP3 con ingresso AUX, computer di bordo EVIC.

Settant’anni di storia alle spalle, resta sempre giovincella, la nuova Jeep Wrangler Cabrio ariverà nelle concessionarie italiane entro la fine di questo mese, viene proposta a listino italiano ad un prezzo di 32.500 euro con cambio manuale, per chi scegliere quello automatico, dovrà sborsare 1.200 euro in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *