Home » Kawasaki: le moto nate per macinare chilometri, ancora più sportive nel 2010

Kawasaki: le moto nate per macinare chilometri, ancora più sportive nel 2010

La Kawasaki ha avuto l’ idea geniale di rendere le suo moto di accessori esclusivi che fanno delle loro due ruote ancor più esclusive, una iniziativa con l’ intento di promuovere la gamma Limited Edition 2010, un rinnovamento che riguarda tutti i modelli, da quelli sportivi agli stradali, passando dalle Touring alle cruiser.

Alla già esclusiva Kawasaki Ninja ZX-10R, incredibilmente sportiva, aggiunge un restyling estetico con il kit di frecce anteriori ed il pacchetto di stile “Performance Edition”, con lo scarico Akrapovic in carbonio, il parabrezza bombato, il coprisella in tinta, la protezione serbatoio e quella per le ginocchia, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Un pacchetto esclusivo anche per Kawasaki Z1000 per renderla ancora più aggressiva, con il parabrezza e coprisella in tinta, gli stessi accessori della nuda sportiva sono disponibili anche per la Kawasaki Z750 “Urban Sport”.

Un tocco in più di raffinatezza anche per la maxi-tourer Kawasaki 1400GTR per la quale viene proposto il pacchetto “Grand Tour Edition” che comprende le borse interne morbide, il bauletto con cover colorate e la staffa per il navigatore GPS. Proseguiamo con la Kawasaki ZZR1400 a cui è riservato lo scarico Akrapovic che ottimizza la dinamicità, ma anche il coprisellino di taglio sportivo, protezione per il serbatoio in gel resina e un deflettore aerodinamico con schermo resistente ai graffi.

Per Kawasaki VN1700 Classic “Light Tour Edition” c’ è il parabrezza maggiorato, borse in pelle e cuscinetto per lo schienalino, la stesso pacchetto è riservato anche alla media cilindrata Kawasaki VN900 Classic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *