Due nuove cilindrate da 50 e 125 cc
Kymco Agility RS nuova, frizzante, spirito sportivo da corsa, la nuova versione è particolarmente rivolta ad un pubblico che ama le corse, cambia stile, ma, rimane pratica come le versioni precedenti.
Il look di Kymco Agility RSsi rinnova sul manubrio nelle frecce e la strumentazione che cambia forma e si abbina alla sella sdoppiata e al portapacchi sagomato, argentato, il motore è un 4 tempi nelle cilindrate 50 o 125 cc.
Kymco Agility RS si è fatto il lifting e si presenta con una linea a cuneo anteriore che sottolinea l’ aggressività della nuova linea, il frontale è caratterizzato da un grande faro, la pedana si presenta piatta e si collega con il posteriore dove si chiude con un faro appuntito. Nuovi anche gli specchi retrovisori con un inserto in contrasto e cerchi in lega a razze sdoppiate, le dimensioni rimangono conpatte, nonostante l’ ampiezza della sella, foderata di materiale antiscivolo, completa il tutto un portapacchi con maniglie a disposizione del passeggero, e la possibilità di montare un ulteriore bauletto, nel vano sottosella è possibile alloggiare un casco integrale.
Per quanto riguarda la ciclistica di Kymco Agility RS è uguale per le due versioni 50 e 125 cc, telaio in tubi d’ acciaio rinforzati, forcella telescopia e idraulica, sospensione monobraccio oscillante, il freno anteriore è a disco da 200 mm e al posteriore è a tamburo da 120 mm che diventano invece 110 mm per la cilindrata 50 cc. I pneumatici anteriori sono da 120/70 mentre per il posteriore sono stati scelti da 130/70, abbinati a cerchi neri da 12″.
Il motore di Kymco Agility RS è un 4 tempi raffreddato ad aria con accensione elettronica a doppio avviamento, per la cilindrata 50 cc è il 3,3 cavalli, 7.500 g/min., coppia di 3,2 Nm a 6.000 giri, con un peso di 92 kg, per la cilindrata 125 è invece un 9,4 cavalli a 7.500 giri, coppia massima di 9,6 Nm a 6.500 g/min. che invece pesa 105 kg. La capacità del serbatoio è di 5 litri, che garantisce un’ ottima autonomia.
Kymco Agility RS, sarà disponibile da aprile, in due colori, bianco e nero, per la cilindrata 50 cc bisognerà pagare 1.399 euro che diventa per la cilindrata 125 cc 1.799 euro, il prezzo include la polizza Kimco care, che garantisce l’ utilizzo di Europe Assistance in caso di avaria assicurandone il rientro. Particolare importante è che l’ acquisto può essere fatto tramite un finanziamento concesso dalla Casa.