Home » Lancia è Main Sponsor della gara “Pro-Am” contro il cancro

Lancia è Main Sponsor della gara “Pro-Am” contro il cancro

lancia_rif_campagnac.jpg
Lancia è Main Sponsor della gara “Pro-Am” che si svolgerà il 26 maggio sul percorso del Royal Park Golf & Country Club, nello splendido scenario del parco de La Mandria, alle porte di Torino. Giunta alla 21° edizione, questa competizione a squadre è una manifestazione ormai classica non solo per il circolo “Royal Park” ma, più in generale, per l’attività agonistica piemontese.

Anche quest’anno è previsto un grande successo di partecipazione per la “Pro-Am Lancia” come dimostrano alcuni dei nomi più prestigiosi del golf professionistico italiano: tra questi il pluricampione Costantino Rocca, e l’esperto Pippo Calì, i due rappresentanti nostrani più significativi al Senior Tour Europeo, e Marco Soffietti, il migliore italiano ai recenti open d’Italia. Con loro ci sarà anche una folta schiera di dilettanti, provenienti dal mondo imprenditoriale.

Il ricavato della gara sarà devoluto, com’è ormai consuetudine, alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, che ha raccolto finora, sommando gli introiti delle varie edizioni, ben oltre 300.000 Euro.

Gli spettatori del “Pro-Am Lancia” avranno anche la possibilità di conoscere da vicino l’eleganza e il temperamento di alcuni modelli Lancia esposti in un’area dedicata. Ad iniziare dalla nuovissima Delta, la vettura media che concilia la tradizionale eleganza del brand con soluzioni originali di architettura capaci di unire armoniosamente la grinta di una sportiva con il benessere a bordo di una berlina, oltre ad un’abitabilità straordinaria per la categoria. Accanto alla Lancia Delta “sfilano” anche la piccola ammiraglia Ypsilon, la vettura più fashion del mercato, e la New Musa, il monovolume più venduto in Italia che meglio di tutti gli altri esprime un nuovo concetto automobilistico: la City Limousine. Infine, alla manifestazione golfistica non poteva certo mancare la Lancia Phedra, il migliore esempio di “arte italiana di vivere”.

La manifestazione, curata da Challenge, un’agenzia torinese che opera da anni nel mondo del golf, vede il ritorno nel golf di Lancia, mitico sponsor dell’omonimo circuito che in passato tenne banco per tanti anni sulla scena del golf. Oltre a Lancia, vi sarà l’intervento anche di un pool di aziende, alcune delle quali, come PriceWaterhouseCoopers, presenti da sempre alla manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *