La nuova versione arricchita di optional e contenuti di serie
La Land Rover Freelander nella nuova versione XS, sostanzialmente non cambia, nessuna modifica per il propulsore, ma un ulteriore rafforzamento dell’ immagine, molto arricchita nell’ equipaggiamento opzionale e di serie.
Partendo dalla base di un Freelander S 2.2 TD4, la Land Rover propone un Freelender sempre più rivolto ad una clientela più esigente. Il piccolo suv ha a disposizione svariati optional: navigatore satellitare, sistema telefonico integrato con bluetooth, autoradio Alpine con nove altoparlanti compresi, attacchi per le cuffie nei sedili posteriori, il cablaggio Most a fibre ottiche, i sedili in tessuto ebony.
Il valore commerciale di tutti questi optional è di circa 3.800 euro, ma incideranno sul prezzo chiavi in mano finale di soli 1.350 euro rispetto alla versione “S”, con un totale finale di 34.950 euro, contro la versione S che è di 33.600 euro.
Per la Freelander XS, nessun’ altra novità, invariate le motorizzazioni già sul mercato che, del resto, sono ottime, considerando le già eccellenti prestazioni di questo suv, sia per percorsi urbani che per percorsi fuoristrada più difficoltosi.
La Land Rover ottimizza con la versione Freelander XS un’ autovettura equipaggiandola con accessori esclusivi che la portano al vertice della sua categoria, offrendo, nel contempo, oltre ad un suv con una ricca dotazione anche un prezzo molto competitivo, andando incontro alle richieste di una clientela sempre più selezionata.