Home » Marianna Crognale, Miss Peugeot 2008!

Marianna Crognale, Miss Peugeot 2008!

miss-peugeot-2008.jpg
Se la “Duetto” contribuì a rendere famoso Dustin Hoffman nel film “Il laureato”, le nuove Miss Italia e Miss Peugeot viaggeranno verso il successo sulla Peugeot 207 Coupé Cabriolet vinta assieme al titolo di “più belle” del recente concorso di Salsomaggiore. Miriam Leone, la “rossa” di Catania, dove vive con la famiglia, è Miss Italia 2008. Nata nel 1985, alta m. 1,76, si è diplomata al liceo classico ed è a due esami dalla laurea in Lettere presso la locale Università. Intanto, lavora in un’emittente radiofonica locale e nel tempo libero scrive poesie e fa trekking sull’Etna.

Marianna Crognale è invece Miss Peugeot 2008. Ha partecipato al concorso con il titolo di Miss Marche, pur essendo nata in Abruzzo e vivendo a Roma per motivi di studio: è, infatti, prossima alla laurea in ingegneria a La Sapienza. Nel frattempo, lavora come modella e nel tempo libero si dedica alla danza e alla corsa. Belle e intelligenti… come la Peugeot 207 CC che in meno di 20 secondi si trasforma da Coupé in Cabriolet, con un meccanismo che Peugeot per prima ha utilizzato sulla 402 degli anni Trenta.

Peugeot 207 CC è disponibile in tre allestimenti (Tecno, Feline e Roland Garros) tutti con motore 1.6 16 valvole: VTi da 120 cavalli, THP da 150 cavalli, anche con cambio automatico, e HDi FAP® da 110 cavalli. I prezzi partono da 19.300 euro.

miss-italia-2008-miss-peugeot.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *