L’Amministratore Delegato di Maserati Roberto Ronchi ha presentato in anteprima per il mercato cinese la nuovissima GranTurismo S. La stampa ed un ristretto numero di invitati ha seguito con ammirazione il discorso di Ronchi, che ha illustrato nel dettaglio le novità del nuovo gioiello del Tridente, esposto nel colore Nero Carbonio. Accanto alla vettura, in bella mostra, il motore V8 da 4,7 litri spinto da 440 CV, capace di raggiungere la velocità più alta mai registrata per una vettura di produzione, 295 km/h.
Sullo stand di oltre 400 metri quadrati, in primo piano anche la versione 4.2 della GranTurismo, che ha già ottenuto ampi consensi in tutto il mondo. A completare la splendida esposizione vi erano tre modelli di Quattroporte Automatica, di cui una in versione Sport GT nel colore Blu Nettuno, ed una Executive GT in Bianco Eldorado.
Mentre i primi due giorni sono stati esclusivamente dedicati alla stampa, da ieri il Salone è stato reso accessibile al pubblico, che ha incessantemente ammirato le vetture della Casa di Modena sin dalle prime ore. Anche il campione della nazionale di basket cinese Wang Zhizhi ha desiderato conoscere nel dettaglio le vetture sullo stand. E’ possibile conoscere tutte le novità della nuova GranTurismo S su www.maseratigranturismo-s.com, grazie ad immagini, audio e tutte le note tecniche che la caratterizzano.