Dettagli estetici sportivi per un inedito allestimento sia per berlina che per wagon
Mercedes Classe C Special Edition un tocco esclusivo in Grigio Indio, un aggiornamento sia per la berlina che per la familiare, una ritocco che richiama la Avantgarde, arricchita di dettagli estetici più sportivi, con un tocco di esclusività, come la rifinitura scura dei gruppi ottici anteriori ed un’ inedita tonalità di colore, Grigio Indio, ma anche disponibile in Nero ossidiana, Argento palladio, Argento iridio e Bianco calcite.
Particolare cura è stata dedicata agli interni di Mercedes Classe C Special Edition che si arricchiscono di inserti in alluminio spazzolato abbinati al rivestimento degli speciali sedili in tessuto “Liverpool” beige e pelle sintetica “Artico” di colore nero impunturato in beige, che si trova anche in varie parti della tappezzeria. Su richiesta, quindi a pagamento, si potranno anche richiedere gli interni in pelle su due toni di colore.
Su questa edizione speciale di Mercedes Classe C sono stati montati nuovi cerchi in lega a 5 razze da 17″ pollici con pneumatici 235/60 R e 255/55 R 17, in alternativa, è possibile anche richiedere i cerchi da 16 pollici con disegno a 7 razze e gomme 205/55.
Gli equipaggiamenti di serie sono molto ricchi, Mercedes Classe C Special offre, infatti, i sistemi Agility Control, Adaptive Brake, entrambi presenti sulla Avantgarde, il pacchetto BlueEFFICIENCY, che riduce sia i consumi che le emissioni, i sedili sono riscaldabili, l’ Intelligent Light System, unisce fari bi-xeno, luci di svolta, abbaglianti adattivi e modalità nebbia, l’ agevolazione del parcheggio è garantita dal Parktronic.
Video – Sport Mercedes Classe C Wagon