Home » Mercedes Classe R 2010: al Salone di New York il restyling del lussuoso Suv

Mercedes Classe R 2010: al Salone di New York il restyling del lussuoso Suv

Mercedes Classe R 2010: al Salone di New York il restyling del lussuoso SuvSarà presentato in anteprima mondiale al Salone di New York il restyling della Mercedes Classe R 2010, il lussuoso SUV –crossover, che riguarda soprattutto l’ estetica ed in particolare sul frontale, perde i fari tondi, rendendola più espressiva, donano invece un look più importante i nuovi cofano, parafanghi, calandra, fari e paraurti, proposto come optional il listello cromato con luci diurne a LED integrate che può essere applicato al frontale in abbinamento ai fari bixeno. Maggiori dimensioni anche per il posteriore di Mercedes Classe r 2010 con nuovi paraurti, gruppi ottici e terminale di scarico integrato.

E’ possibile anche la carrozzeria a passo lungo a o a passo corto, Mercedes Classe R 2010 può essere configurata a 4, 5, 6 o 7 posti. Il bagagliaio, in configurazione normale ha una capacità pari a 1.950 litri, mentre nella versione a passo lungo arriva a 2.385 litri. Rinnovata la gamma dei colori, “beige almond” e “marrone moca” o “grigio alpaca” con “grigio basalto scuro. Per gli interni si potrà scegliere anche il rivestimento in pelle, mentre gli inserti sono in alluminio, legno Eucalyptus marrone lucido, in radica marrone lucida ed in pioppo antracite lucido.

Considerando le varie versione, passo corto e lungo, trazione posteriore o integrale permanente 4MATIC Mercedes Classe R 2010 si articola complessivamente a nove versioni tutte con motore V6 benzina o turbodiesel, ad esclusione del top di gamma R 500 4MATIC equipaggiata con il V8 da 5461 cc da 388 CV e 530 Nm che accelera da 0 a 100 km/h in 6,3 secondi.

Le altre versioni a benzina della Mercedes Classe R 2010 troviamo la R 300 e la R 350 4MATIC, l’ offerta parte con la nuova motorizzazione R 300 CDI BlueEFFICIENCY, per arrivare alla R 350 CDI 4MATIC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *