Nissan Note si rinnova leggermente niente di particolarmente stravolgente ma, comunque, abbastanza evidenti nell’ estetica della cinque porte giapponese, dalle prime foto arrivate dall’ Inghilterra, dove sono già partite le vendite della Nissan Note, si nota un aggiornamento nello stile, in particolare per alcuni dettagli cromati, con finiture argentate soprattutto su maniglie e parte del paraurti, oltre ai nuovi cerchi in lega.
L’ altra novità riguarda i motori della rinnovata Nissan Note, i motori benzina da 1.4 e 1.6 saranno omologati Euro 5, qualche mese ancora di attesa per il 1.5 dCi, lo saranno a novembre. Ci saranno anche due nuovi colori di vernici metallizzate per Nissan Note, rosso e grigio oltre ad un allestimento di serie più ricco.
Nissan Note potrà infatti contare sul controllo elettronico della stabilità su tutti i modelli, ad eccezione della base Visia, per le versioni Tekna è previsto l’ ingresso USB e collegamento iPod, per le n-tec il climatizzatore sempre di serie, i sensori per tergicristalli e luci, cerchi da 16 pollici e vetri oscurati.
In Inghilterra Nissan Note non avrà nessun sovrapprezzo rispetto alla versione attuale.