
Esteticamente Peugeot Geostyle 300, si distingue per gli inediti colori vaniglia e sella in color cuoio, se si amano i colori decisi, c’è la possibilità di scegliere in alternativa il Rosso Mad con sella nera e cuciture rosse. In entrambi i casi gli abbinamenti sono molto esclusivi ed elegante, dettano stile con pochi riscontri in altri scooter proposti per l’uso cittadino, magari più disposti per l’agilità e versatilità piuttosto che a creare della due ruote un oggetto modaiolo.
Peugeot Geostyle 300, ha nell’animo una parte completamente rivolta ad un target femminile, a partire dalla posizione di guida particolarmente studiata alla maneggevolezza, per intenderci, una due ruote con la quale vai nelle vie dello shopping sentendoti molto stylish, anche se di cilindrata è un po’ altina, neanche l’altezza della sella da terra di 805 mm crea problemi.
Il motore della Peugeot Geostyle 300, è un monocilindrico 4 tempi raffreddato a liquido è omologato Euro 3., confortevole sia per le ruote alte da 16 pollici che per le sospensioni, con una forcella idraulica da 37 mm di diametro all’anteriore e due ammortizzatori idraulici posteriori. Le dotazioni standard comprendono i freni a disco, il computer di bordo semi-digitale, le pedane passeggero richiudibili, lo schienale per il pilota, il parabrezza, una presa 12V per ricaricare il cellulare, la chiusura centralizzata e l’antifurto Immobilizer.
Sono due gli allestimenti proposti, il Peugeot Geostyle e Peugeot Geostyle RS, entrambi con cilindrata 300, ed entrambi costano 3.690 euro, franco concessionario e IVA incluse, questi prezzi sono riservati esclusivamente al periodo estivo, poi l’esclusivo scooter francese tornerà al normale prezzo di listino di 4.350 euro.