Presso tutti i concessionari dal 26 febbraio al 7 marzo
Porsche Cayenne diesel, il Suv che si può provare. E’ partita con il mese di febbraio la commercializzazione, che ha aspettative molto alte. A metà gennaio è iniziata la produzione del Porsche Cayenne con il primo motore diesel della storia, un V6, 3 litri e 240 cavalli fornito da Audi, adesso, è sbarcato nelle concessionarie italiane ed europee. Ed è presso le concessionarie che si potranno toccare con mano le prestazioni di questo prestigioso suv alimentato per la prima volta a gasolio.
Tutti i centri Porsche italiani, nessuno escluso, infatti, in occasione del lancio, offriranno per 10 giorni la possibilità di toccare e, anche, provare su strada questo fantastico suv dalla poderosa coppia di 550 Nm. Il nuovo modello è dotato di cambio automatico Trptronic S e sarà venduto a 58.098 euro, e, da quanto comunicato i consumi sono abbastanza contenuti, si tratta di 9,3 litri per percorrere 100 km nel ciclo misto, con emissioni di CO2 di 244 grammi per km.
Dieci giorni inebrianti che partono dal 26 febbraio fino al 7 marzo, con la possibilità di conoscere meglio, oltre al Porsche Cayenne, anche le altre sei varianti del modello, dal V6 al GTS, dal Turbo al Turbo S. Sul sito porsche.it/centriporsche è possibile verificare i centri Porsche più a portata di mano.