Arriverà ad aprile la nuova gamma di Renault Koleos, un leggero restyling che punta all’ off road, rinnovata oltre che nell’ aspetto anche nelle dotazioni e negli allestimenti che diventano due Carminat ed Exception.
Per l’ allestimento Exception della Renault Kaleos, cerchi in lega leggera da 18″, inusuale è l’ oscuramento dei vetri posteriori, non utilizza infatti cristalli tinti ma su vetri è stata applicata una pellicola oscurante, il sedile del guidatore si regola elettricamente. Non sono di serie i fari bixeno ma opzionali, la carrozzerie è proposta in sette diversi colori di cui sei metallizzati.
Il nuovo equipaggiamento di Renault Koleos comprende il navigatore Carminat TomTom, l’ avviamento senza chiave, il freno di stazionamento elettrico, gli specchi retrovisori ripiegabili elettricamente, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio posteriori, i paraurti con protezioni color alluminio, lo spoiler posteriore e gli interni neri con le finiture cromate.
Per quanto riguarda i prezzi di Renaul Kaleos in Francia il listino parte da 27.500 euro per la Carminat 2.0 dCi 150 CV 4×2 DPF e da 29.000 euro per la 4×4, per l’ allestimento Exception con turbodiesel da 150 CV si parte da 32.500 euro con il cambio manuale e 33.500 euro per quello automatico, per la 2.0 dCi da 175 cavalli abbinato al cambio manuale si parla di 33.300 euro.