Home » Renault Mégane CC: un tetto in vetro da un metro quadrato

Renault Mégane CC: un tetto in vetro da un metro quadrato

La nuova Renault Mégane CC, ha tutte le buone intenzioni di regalare agli amanti della sensazione di viaggiare sempre con il cielo sulla testa, in qualsiasi stagione, invece di un tettuccio chiuso che non permette al raggio di sole di entrare in auto, giusto per riscaldarsi un po’ nei rigidi mesi invernali.

Per accontentare i patiti del viaggio en “plein air” ha equipaggiato la nuova generazione della Renault Mégane cabrio coupé con un tetto di vetro di quasi un metro quadrato di superficie, fra tetto e lunotto, che permette alla luce del sole di filtrare anche a tettuccio chiuso.

Il tettuccio panoramico della nuova Renault Mégane CC è di serie, è pieghevole, il meccanismo di apertura e chiusura è sviluppato dalla Karmann e permette di di azionare il tetto in soli 21 secondi. I quattro passeggeri a bordo della nuova Renault Mégane CC potranno viaggiare in un ambiente confortevole, comodamente grazie alla lunghezza di 4,49 metri con un passo di 2,61 metri.

I motori disponibili per Renault Mégane CC sono sei: 1.6 da 110 CV, 2.0 da 140 CV e 1.4 TCe da 130 CV, per i diesel ci sono il dCi 1.5 da 110 CV, 1.9 da 130 CV e 2.0 da 160 CV. Arriverà anche il 2.0 TCe da 180 CV, disponibile per le sportive “GT Line” e “GT”.

La nuova Renault Mégane CC sarà pronta per il mercato italiano a partire dall’ inizio dell’ estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *