Sono già disponibili i nuovi allestimenti della Renault Mégane che va ad arricchire la gamma delle versioni coupé cabriolet, si tratta del Wave Edition e Limited Edition Floride, che propongono nuovi motori, ricche dotazioni di serie, qualche aggiornamento estetico che fa la differenza fra i due modelli. Segni distintivi della Renault Mégane Wave Edition sono gli specchietti retrovisori elettrici in nero brillante, con maniglie in tinta con la carrozzerie e cerchi in lega Spirale da 16″.
Quanto ai colori di carrozzeria della Renault Mégane Wave Edition si potrà scegliere fra Blu Reale, Beige Cenere, Grigio Cassiopea, Grigio Eclissi, Nero Etoile, Rosso Dinamico e Bianco Nacré, i sedili sono in Papeete di colore carbone scuro impunturato grigio chiaro. Tre le motorizzazioni a disposizione: il 1.6 16V a benzina da 110 CV, il 1.5 dCi da 110 CV (anche con cambio EDC a doppia frizione) ed il 1.9 dCi da 130 CV.
Fra le dotazioni di serie della Renault Mégane Wave Edition il climatizzatore manuale, computer di bordo, bracciolo anteriore centrale, Cruise Control, autoradio mp3 e Wind Deflector che riduce le turbolenze quando si viaggia con la capote abbassata.
L’allestimento Limited Edition Floride della Renault Mégane, invece, ha meno possibilità di scelta, l’unica proposta di motorizzazione è il 1.5 dCi da 110 CV abbinato al cambio meccanico a 6 rapporti, così come è disponibile solo la colorazione beige vorio perlato. Infine, Renault Mégane Limited Edition Floride si riconosce per gli specchietti retrovisori elettrici ripiegabili elettricamente in tinta con la carrozzeria, per l’abbinamento bicolore rosso e avorio degli interni, i sedili rivestiti in ecopelle, cerchi in lega Sari da 17” color avorio.
Anche per Renault Mégane CC Limited Edition Floride la dotazione di serie è piuttosto completa, si va dal climatizzatore automatico bizona al freno di stazionamento elettronico, al navigatore integrato TomTom Live 2.0, autoradio Arkamys con Bluetooth e Plug&Music (prese per chiavetta Usb e iPod).