Partendo dal presupposto che nessuno ti regala niente, l’impatto psicologico del bonus di 1.900 euro già incoraggia all’acquisto, si tratta di una nuova versione della Smart ForTwo Genius, un’edizione speciale esclusiva per l’Italia che sarà prodotta in soli 2.000 esemplari, disponibile solo in versione coupé, equipaggiata con il motore benzina da 71 CV/52 kW con il cambio automatizzato softouch di serie. La promozione della Smart ForTwo Genius, realizzata in collaborazione con Unicredit, si distingue per l’offerta di un equipaggiamento completo ad un prezzo interessante.
Bsata sulla versione pure di fortwo coupé, Smart ForTwo Genius, è caratterizzata dalla cellula di sicurezza tridion in colore argento, un’inedita carrozzeria in “cristal white” ed esclusivi cerchi in lega da 15″ con pneumatici anteriori da 175/55 e posteriori da 195/50. Molto accattivante il contrasto creato dai tessuti interni in color nero che spiccano sul bianco lucido e l’argento metallizzato del tridion. Completa anche la dotazione di sicurezza della Smart ForTwo Genius, non manca il navigatore multimediale Pioneer.
Il prezzo della Smart ForTwo Genius è unico, 11.900 euro (incluso IVA e messa su strada, escluso costo finanziamento), l’accordo fra Unicredit e Mercedes, valido fino al 30 giugno 2011, consente agli acquirenti di ricevere bonus di 1.900 euro, pari all’anticipo obbligatorio fisso versato all’atto di acquisto, entro 60 giorni dalla sottoscrizione del contratto. L’offerta è estesa sia agli intestatari di un conto corrente Unicredit sia a coloro che faranno l’acquisto presso un concessionario ufficiale Mercedes consenzienti all’apertura di un conto Genius Smart Unicredit prima dell’erogazione del finanziamento a tasso agevolato.