Ancora una versione limitata per la city car tedesca Smart ForTwo Lightshine Edition, che può vantarsi di una dotazione molto ricca, che farà il suo debutto a settembre insieme al resto della gamma Smart ForTwo 2010. La base di partenza è l’ allestimento “Passion”, arricchito del climatizzatore, cambio softouch e pacchetto “bodypanel plus” di serie, un kit estetico che regala alla carrozzeria un aspetto sportivo.
Nuove tinte per la carrozzeria della Smart Smart ForTwo Lightshine Edition, verde opaco e azzurro metalizzato, sia per la versione coupé che cabrio, vengono proposte con tre motorizzazioni, il 999 cmc MHD che eroga 71 CV, il 999 centimetri cubici da 84 cavalli CV e il diesel 799 Cdi da 54 cavalli.
Gli interni della Smart ForTwo Lightshine Edition, sono molto esclusivi, dettagli opachi e tappetini impreziositi dal logo Lightshine, posizionato anche sul triangolo al limite della superficie vetrata, accanto allo specchietto retrovisore esterno, quasi a voler sottolineare l’ esclusività del modello.
Fra le dotazioni della Smart ForTwo Lightshine Edition, l’ impianto Audio system navigation – multimedia con sistema di navigazione e vivavoce Bluetooth integrati, le luci diurne a LED, i cerchi in lega a 3 doppie razze grigio titanio da 15″ pollici ed, naturalmente, il logo Lightshine. Particolare che rende la Smart ForTwo Lightshine Edition, ancor più esclusiva è il rivestimento dei proiettori anteriori in tinta con il colore della carrozzeria.
La Smart ForTwo Lightshine Edition, è già ordinabile, i prezzi, che potrebbero essere rivolti solo per il mercato tedesco, partono da 14.500 euro, l’ esclusività della speciale edizione portano anche una differenza di prezzo rispetto all’ allestimento standard “Passion”, si parla di 2.065 euro per avere la vernice metallizzata e 2.220 euro per quella opaca light.